[Patrizia Borromeo - annunci] arpa

Patrizia Borromeo - annunci patrizia.borromeo-annunci a lists.patriziaborromeo.it
Dom 13 Mar 2011 16:20:41 UTC

Grazie Patrizia per la posta che mi hai mandato , purtroppo l'ho vista solo oggi perchè la mia mail era molto incasinata, così ho dovuto sistemarla.
Mi spiace che non ti ho contattato prima, ma ho mille cose per la testa e la scuola mi porta via molto tempo!
Il primo anno del liceo artistico si è rivelato molto impegnativo e ho molte tavole da fare e non saprei proprio come conciliare il tempo per la musica con quello per il disegno.
Ma tu tienimi sempre aggiornata sui concerti . Ci tengo sempre.
Un abbraccio. Caterina